Azienda

La soffice sfoglia di farina di grano, il gustoso olio extravergine di oliva alternato allo strutto, lievito, acqua e sale, la cottura sul piatto di terracotta, come la nostra storia Regionale insegna: sono gli step da seguire per la preparazione della Piadina Romagnola IGP. Noi di A.D.P. Srl la realizziamo più sottile, come narra l’usanza gastronomica di Rimini e provincia.

Siamo un’azienda che, dal 2000, produce e commercializza prodotti da forno appartenenti ai sapori della cucina Romagnola. La nostra attività è improntata su imprescindibili criteri di passione per la nostra terra, la cura massima verso gli ingredienti, l’obiettivo di creare e offrire al consumatore un prodotto dalla qualità eccezionale e distintivo del territorio.

I nostri clienti sono sparsi su tutto il territorio nazionale: dalla G.D.O (Coop Italia, Eurospin, …) ad altre realtà di primaria importanza nel mondo del food (Vandemoortele Italia S.p.A, Metro Italia S.P.A e molti altri), fino ai servizi dedicati al catering, passando per la sinergia con i tanti concessionari di zona che condividono la nostra visione di freschezza e nutrizione, capaci di collocare i nostri prodotti, tutti certificati dal nostro Marchio, nei diversi punti vendita.

Proprio perché attenti e scrupolosi verso tutti i dettagli e l’elevata qualità, A.D.P. Srl ha ottenuto, nel 2007, la certificazione ISO 9001:2000 e la certificazione per lo stardard I.F.S., con il raggiungimento del livello higher. L’azienda è stata una dei promotori nonché una dei soci fondatori, con grande soddisfazione, del Consorzio di tutela della Piadina Romagnola I.G. P. .

Portare avanti le tradizioni gastronomiche della nostra terra, nel modo più genuino, per farle conoscere a più persone possibili, è il traguardo che A.D.P. Srl si pone quotidianamente. La bontà della Piadina, i profumi della Romagna: venite a conoscerci!

Presidente: Marcello Dadi

Consulente Amm. Ass. Qualità: Rag. Matteo Campedelli

Consulente Commerciale: Riccardo Canuti

 

Responsabile Prodotto: Giuseppina Ghiselli

 

Amministrazione: Giovanna Pascucci

Amministrazione: Natascia Dini

Marketing/Grafica: Zeus