Azienda

La soffice sfoglia di farina di grano, il gustoso olio extravergine di oliva alternato allo strutto, lievito, acqua e sale, la cottura sul piatto di terracotta, come la nostra storia Regionale insegna: sono gli step da seguire per la preparazione della Piadina Romagnola IGP. Noi di A.D.P. Srl la realizziamo più sottile, come narra l’usanza gastronomica di Rimini e provincia.

Siamo un’azienda che, dal 2000, produce e commercializza prodotti da forno appartenenti ai sapori della cucina Romagnola. La nostra attività è improntata su imprescindibili criteri di passione per la nostra terra, la cura massima verso gli ingredienti, l’obiettivo di creare e offrire al consumatore un prodotto dalla qualità eccezionale e distintivo del territorio.

I nostri clienti sono sparsi su tutto il territorio nazionale: dalla G.D.O (Coop Italia, Eurospin, …) ad altre realtà di primaria importanza nel mondo del food (Vandemoortele Italia S.p.A, Metro Italia S.P.A e molti altri), fino ai servizi dedicati al catering, passando per la sinergia con i tanti concessionari di zona che condividono la nostra visione di freschezza e nutrizione, capaci di collocare i nostri prodotti, tutti certificati dal nostro Marchio, nei diversi punti vendita.

Proprio perché attenti e scrupolosi verso tutti i dettagli e l’elevata qualità, A.D.P. Srl ha ottenuto, nel 2007, la certificazione per lo standard I.F.S., con il raggiungimento del livello higher. L’azienda è stata una dei promotori nonché una dei soci fondatori, con grande soddisfazione, del Consorzio di tutela della Piadina Romagnola I.G. P., l’azienda sta inoltre completando il percorso per la certificazione ISO:50.001 per il Sistema di Gestione dell’Energia.

Portare avanti le tradizioni gastronomiche della nostra terra, nel modo più genuino, per farle conoscere a più persone possibili, è il traguardo che A.D.P. Srl si pone quotidianamente. La bontà della Piadina, i profumi della Romagna: venite a conoscerci!  

Presidente: Marcello Dadi

Consulente Amm. Ass. Qualità: Rag. Matteo Campedelli

Consulente Commerciale: Riccardo Canuti

 

Responsabile Prodotto: Giuseppina Ghiselli

 

Amministrazione: Giovanna Pascucci

Amministrazione: Natascia Dini

Marketing/Grafica: Zeus